Date

Organizzare Matrimonio

Una guida per le tue nozze
Breast Cancer Ribbon

Film da vedere e da non vedere

In questa pagina offriremo consigli sui film con collegamenti a vari siti.
Non si tratterà solo di film che riguardano il matrimonio ma bensì di film italiani e non che hanno attirato l’attenzione delle nostre redattrici, tra cui Nozze-Foto che di tanto in tanto scrive anche sul nostro portale, e Nozze-Musica che oltre ad essere un’ottima redattrice è anche una nostra esperta Wedding Planner.

Che bella giornata: film con Checco Zalone, attualmente ha una sola recensione su imdb e una votazione media di 6,2 su 10 punti (votato da oltre 2500 persone sul portale). Sono presenti foto, cast e altri dettagli oltre ad un apposito forum.

Quo vado: altro film di Checco Zalone uscito nei saloni italiani nel 2016 che ha riscosso un successo enorme data l’affluenza nei cinema che ha persino incredibilmente superato quella avuta per Harry Potter: complice forse il fatto che è uscito subito dopo le vacanze di natale in un momento in cui le persone volevano svagarsi anziché vedere film impegnativi? Chi lo sa ma Checco stavolta ha fatto davvero centro!

Sole a catinelle: con votazione di 6,3 su 10 secondo oltre 3000 utenti questo film non presenta ancora nessuna recensione degli utenti di imdb, quindi si invita qualche lettore di questo blog a provvedere al più presto!

Benvenuti al sud: altro film che ha riscosso un discreto successo in Italia con votazione di 6,5 su 10. Nella pagina sono presenti 7 recensioni (dati aggiornati al 12 gennaio 2016), foto, cast e la trama del film.

La grande bellezza: votazione di ben 7,7 punti per questo splendido film tutto italiano che ha creato molta fila ai botteghini. Il film è stato anche tradotto in giapponese e in cinese ma stranamente non in inglese. Forum affollato con messaggi scritti anche di recente (l’ultimo risale ad un paio di giorni fa rispetto a quando è stata creata questa pagina).

Il principe abusivo: film del 2013, qui la votazione scende alla bassa quota di 5,3/10. Il forum (si trova nella pagina in basso) è semideserto e c’è chi commenta che questo film “non è l’esempio di una buona commedia italiana”.

Il peggior natale della mia vita: ulteriore discesa a picco per le votazioni con un punteggio di soli 5,4 dato da soli 400 utenti che hanno visionato questo film. Il forum contiene attualmente solamente un utente.

Segnaliamo inoltre altri due profili: Libri-Andrea che è il redattore principale di questi articoli e il profilo romanzi della nostra redattrice Noemi. Le pagine dei loro profili contengono tutte le informazioni (revisioni, commenti sul forum) fatte da loro all’interno del portale IMDB.

 

 

 

 

Informativa sull'uso dei cookie