Date

Organizzare Matrimonio

Una guida per le tue nozze
Breast Cancer Ribbon

Una grande Wedding Planner per un grande giorno

posted by:
Elisa

Si sa, organizzare un matrimonio può essere molto complicato e stressante per tutti. Per questo alcuni, per non arrivare distrutti alle nozze, decidono di affidarsi nelle mani di un Wedding Planner in grado di pianificare nel dettaglio il grande giorno e di pensare ad ogni minimo particolare.

Scegliere un Wedding Planner

La figura della Wedding Planner funge da braccio destro per gli sposi e dovrà capire tutti i loro desideri per cercare di esaudirli. In questo modo gli sposi risparmieranno tempo e stress. Ovviamente più il Wedding Planner avrà esperienza più sarà professionista nel settore, in grado di dare i consigli giusti e di coordinare tutto al meglio. Il servizio che il professionista dovrà prestare dovrà essere personalizzato in base ai gusti, ai desideri e al budget degli sposi.

Esiste una grande differenza tra organizzare il proprio matrimoni da soli e con l’aiuto di un Wedding Planner, soprattutto per quanto riguarda il tempo, i costi (con l’aiuto di un professionista si può risparmiare) e lo stress.

Se anche tu hai preso questa decisione e sei alla ricerca di qualche professionista che ti indichi la giusta strada verso fornitori affidabili e disponibili nella tua zona e che si occupi dell’organizzazione di tutta la cerimonia, contatta Noemi.

Chi è Noemi?

Noemi WeddingNoemi è una Wedding Planner che vanta di molti anni di esperienza e che ha come obiettivo quello di soddisfare a 360° le richieste dei suoi clienti scegliendo sempre gli elementi adatti (animatori, catering, fotografi, musicisti, fornitori di bomboniere, atelier, fioristi, make-up artist, parrucchieri ecc…) a trasformare i loro sogni in bellissime realtà rispettando il budget.

I tanti anni di esperienza di Noemi sono stati caratterizzati da tantissimi matrimoni, ognuno diverso dall’altro: dal matrimonio tradizionale ed elegante a quello sfrenato e festoso. Ad essere tante sono anche le collaborazione che ha stabilito con i vari ristoranti, agriturismi, ville e altre location situate soprattutto in Veneto, Trentino Alto Adige, Toscana, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Toscana ecc…

Noemi, inoltre, fa parte del team del sito www.nozzespeciali.it, una guida a cui tutti i futuri sposini si possono rivolgere per una consulenza gratuita o qualche semplice consiglio.

Per avere più info basta collegarsi al sito www.noemiwedding.com o contattare Noemi per richiedere un preventivo gratuito.

Informativa sull'uso dei cookie